Cinque livelli di service desk per Uconnect Live di FCA

da | Feb 4, 2019

Cliente: FCA (Fiat Chrysler Automobiles)  Anno: 2015 – in corso

Spindox è partner del programma service desk HD4, a supporto della piattaforma Uconnect Live di Fiat Chrysler Automobiles.

C’è il service desk di Spindox dietro Uconnect Live, il servizio che fornisce informazione e intrattenimento sulle vetture del gruppo FIAT Chrysler Automobiles (FCA). 

Uconnect Live si basa su un’applicazione, disponibile per sistemi operativi iOS e Android per i modelli delle gamme Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Jeep. Il servizio permette di sfruttare al meglio le funzioni multimediali dell’automobile e di rimanere connessi in modo sicuro, attraverso una combinazione di touchscreen, comandi al volante e vocali, display, manopole e pulsanti. 

Per usufruire del servizio è necessario aver installato l’applicativo Uconnect live scaricabile da Google Play Store o dall’App Store. Dopodiché, è sufficiente collegare il proprio smartphone o tablet alla vettura tramite Bluetooth e seguire seguire le istruzioni indicate sul display di bordo. 

Ma che cosa succede in caso di problematiche di accesso alla piattaforma o di navigazione? FCA ha messo a disposizione del cliente un servizio di service desk composto da cinque livelli di assistenza. Ed è qui che interviene Spindox. Il team Operations di Spindox è il partner inserito nel quarto livello, ossia quello che offre servizio di assistenza per segnalazioni legate all’accesso o all’utilizzo della stessa applicazione.

Soluzione

Il service desk team di Spindox per Uconnect è composto da due squadre: una opera dalla sede di Milano, l’altra risponde dagli uffici di Tunisi. Il servizio è erogato in lingua italiana e inglese ed è attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. 

Vantaggi

Assistenza multilingue (italiano, inglese), a seconda del fornitore che contatta il service desk.

Disponibilità permanente, senza limitazioni di orario o di calendario.

 

Redazione Spindox
Redazione Spindox

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